Vincere e Guadagnare
senza sforzi

Come studiare e vincere i Poker Online


 

Tra i giochi che negli ultimi anni stanno vantando un ritmo sempre crescente di utenti in Italia, vi è il Poker.
Molti, naturalmente, saranno abituati alla classica partitina tra amici e pochi si vedrebbero nelle vesti di giocatori dediti a frequentare assiduamente i circoli e i clubs di poker.
Per coloro che vogliono cimentarsi nel gioco e magari racimolare un gruzzoletto rimanendo comodamente tra le mura domestiche, è sorto il poker per gli internauti, o meglio il Poker online.
Da qualche mese infatti è possibile, anche per gli utenti italiani, usufruire di questa disciplina sportiva direttamente sul web, in apposite poker rooms messe a disposizione e garantite dall'aams
(Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato). La community di Youdollar vive la passione del poker su pokerStars.it

Tra quelle più affidabili e puntuali nei pagamenti compaiono GD Poker e PokerStars
Su Pokerlistings.it trovate una lista completa delle poker room autorizzate dallo Stato italiano dove è possibile giocare sicuro e legale tra altri giocatori italiani. Vi ricordiamo anche che i collegamenti della pagina linkata offre il miglior bonus di poker garantito.
A questo punto, qualcuno borbotterà: "a me piace vedere in faccia l'avversario e capire le sue mosse quando gioco a poker". Senza dubbio, vedere le espressioni del viso e gli atteggiamenti, riveste una certa importanza nel gioco del poker, ma se diamo un'occhiata da vicino ai softwares messi a punto dalle poker rooms italiane online, rimarremo colpiti da molti aspetti tecnici non indifferenti:

PokerSnai  Abbiamo la possibilità di monitorare il proprio stile di gioco utilizzando le statistiche messe a disposizione dai software e/o i siti con i quali si gioca Online, riuscendo così ad evidenziare punti di forza e debolezze.

  Possiamo controllare inoltre il “Numero di Piatti Vinti” : Vincere 1 piatto su 10 , ovvero il 10% dei piatti giocati, ma essere in positivo con la nostra “Cassa” significa che stiamo vincendo i piatti “giusti”.

  Comprendiamo l'avversario; salvando tutte le partite che abbiamo giocato contro di lui e studiando il suo modo di agire e di gestire le sue "mani". Infatti, certamente ci capiterà di reincontrare alcuni “Personaggi” specialmente se il limite dei tavoli a cui giochiamo non varia, ovvero siamo degli “Abituè” di quei tavoli.

Alla luce di quanto descritto, occorre naturalmente imparare a gestire i tempi “Morti” per utilizzare tutti i vantaggi che il gioco online ci mette a disposizione: annotare il gioco degli avversari, prendere nota del nostro andamento di gioco ecc…….invece di mangiare o peggio ancora di guardare la TV.
Seguendo queste logiche di gioco, faremo del poker una comoda forma di "entrata".

Lo staff di youdollar.com consiglia di provare almeno una delle 2 poker rooms sopra descritte; una volta cliccato sui banner principali, siete liberi di poter mettere alla prova la vostra fortuna e della vostra abilità nel gioco, semplicemente registrandovi e partendo con un piccolo deposito. Inoltre, non dimentichiamo che ci sono sempre dei bonus mooolto sostanziosi per i nuovi utenti registrati.

FATEVI UNA MANO DI POKER !!!

Bookmakers Consigliati
BETCLIC
Scegli un ottimo bonus
TOTOSì
Ideale per i sistemi
WILLIAM HILL
Quote molto alte
BETTER
Software intuibile
BWIN
Più eventi giocabili